INIZIA IL TRAVAGLIO

Mi sono autopubblicata!

Ebbene sì! Finalmente l’ho fatto e ne sono fiera… non tanto per il contenuto (anche se ovviamente a me piace!), quanto perché ne ho avuto il coraggio. Desidero scrivere dall’età di 5 anni, da quando ho iniziato a scarabocchiare scrivendo da destra a sinistra (sono mancina!), da quando ho letto “Piccole Donne” ed amato Jo March (la sorella scrittrice), da quando ho capito che un bel tema può diventare una storia appassionante.

Certo non è che un primo racconto breve, giusto tre paginette semiserie, ma sono opera mia e sono online come ebook da acquistare su lulu.com. Non so se qualcuno lo acquisterà, non so se qualcuno lo leggerà e mi darà feedback, ma ora che ho rotto il ghiaccio ho intenzione di perseverare; ho sempre avuto tante parole nella mia testa, così tante che quando parlo la mia lingua va ad energia atomica, ed ora so come usarle.

Ed ho intenzione di farlo attingendo al bagaglio dei miei 38 anni anagrafici… viaggi, esperienze, persone, luoghi, tutti i colori, i sapori, gli odori, di una vita ordinaria… la mia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In treno
14 Settembre 2012
Cinquanta sfumature di…
21 Settembre 2012